Mostra-evento il 7 giugno pomeriggio

Ciao a Tutte/i,

Siamo arrivati alla fine di questo lungo e atipico anno scolastico 2020-2021.
Non volevamo lasciarci senza un momento di incontro e di condivisione, nel rispetto delle norme di sicurezza.
L’Associazione Arcobaleno di voci ha organizzato la Mostra “Voli di Libertà” con le opere delle/dei ragazze/i dell’Istituto Comprensivo Via delle Carine. Un progetto nel quale sono loro i protagonisti e non solo i fruitori; una Mostra che ci racconta le loro aspirazioni, i loro sogni, i loro valori e i loro desideri.
Siamo felici di condividere con tutti i partecipanti i circa 500 aquiloni disegnati che verranno esposti fuori dalla scuola. L’iniziativa si terrà nel pieno rispetto delle distanze di sicurezza per garantire la partecipazione di tutti noi, genitori e alunni.
Potremo godere di un momento musicale grazie alla partecipazione dell’Ensemble dei Flauti della nostra scuola.
Mosaici a forma di aquiloni verranno disegnati dalle/i bambine/i dell’Elementare e della Materna, e un angolo “speak off” dedicato alle/ai ragazze/e con commenti, letture e racconti a microfono aperto.
Potrete conoscere meglio le attività promosse dalla nostra Associazione, tra cui il campo vela che anche quest’anno ha avuto tantissime adesioni, la cicloffina, il campo sci e tanto altro.
In ultimo, ma non di certo per importanza, il nostro Preside A. Caroni passerà per un Saluto ai genitori.

Vi aspettiamo tutti, non mancate
LUNEDI 7 GIUGNO dalle 16.00 in poi
Ci saluteremo e saluteremo la scuola prima di tuffarsi nell’estate.