A causa di un’assemblea sindacale per tutto il personale della scuola in programma Giovedì 11 Febbraio, l’orario di ingresso per tutti e tre gli ordini di scuola (infanzia, primaria, secondaria di I grado) è fissato per quel giorno alle ore 10,30.

Un commento su “ASSEMBLEA SINDACALE PERSONALE DELLA SCUOLA GIOVEDI’ 11 FEBBRAIO 2021. ENTRATA PER TUTTE LE CLASSI ALLE ORE 10.30”

1. Ma entrando tutti alle 10:30 non ci sarà un enorme assembramento all’ingresso e calca sulle scale per salire in classe?
    Non è forse il caso di scaglionare le entrate anche solo di 5 minuti tra un ingresso e l’altro?