AVVISO APERTURA SCUOLA – SVUOTAMENTO ARMADIETTI

Si avvisa l’utenza che gli uffici della scuola saranno aperti dal giorno venerdì 19 giugno al giorno venerdì 26 giugno tra le ore 10,00 e le ore 14,00 per la sola consegna dei diplomi degli ex alunni o per il ritiro da parte dei genitori dei materiali lasciati negli armadietti. Ulteriori aperture saranno successivamente comunicate. SI INVITATO TUTTI I GENITORI A SVUOTARE GLI ARMADIETTI ENTRO TALI DATE.

5 commenti su “AVVISO APERTURA SCUOLA – SVUOTAMENTO ARMADIETTI”

1. Purtroppo ho visto solo ora dell’apertura della segretaria della scuola, avevo scritto una mail all’indirizzo della scuola chiedendo come potevo avere il diploma di terza media di mia figlia Elisa Pierfranceschi che sta frequentando l’ultimo anno del liceo classico Virgilio che non risulta nel suo fascicolo ed è fondamentale per sostenere l’esame finale. Non ho però ricevuto risposta alla mia mail e ho visto con un’ora di ritardo il messaggio. Spero ci sia un’altra possibilità a breve
    grazie
    cordiali saluti
    Nicoletta Emiliani

• Gent.ma Sig.ra Emiliani, saremo aperti anche il prossimo lunedì 18 sempre tra le ore 10 e le ore 14, quindi può venire.

Andrea Caroni

2. Buon pomeriggio, grazie dell’informazione, per ritirare il materiale degli armadietti è necessario che gli alunni delle medie vengono accompagnati dai genitori o possono venire da soli?
    Grazie anticipatamente