Elezioni rappresentanti di classe alunni

Circolare n° 44
Agli studenti

Giovedì 17/11/2011 gli studenti procederanno alle elezioni dei rappresentanti di classe per la formazione del Parlamentino.
Svolgimento delle operazioni:
Ore 10.00 Nomina di un Segretario che verbalizzerà il risultato della votazione
assemblea della classe per proporre i candidati e discutere di eventuali problemi e proposte da riportare nella seduta del Parlamentino;
Ore 10.30 votazione ed elezione dei rappresentanti di classe (due per classe) . Gli elettori possono esprimere una sola preferenza.
Ore 11.00 Chiusura dei seggi.

Al termine delle operazioni di voto i rappresentanti eletti si recheranno in Aula Johonson per la prima riunione del Parlamentino alla presenza del Dirigente Scolastico Dott.ssa Ester Rizzi per comunicare i nomi dei rappresentanti eletti e discutere di eventuali problemi e proposte inerenti le singole classi.

I docenti sono pregati di collaborare al fine della buona riuscita delle operazioni di voto.